A Cassano Magnago armonie di Natale

Domenica 20 novembre, presso la suggestiva villa Oliva a Cassano Magnago, l’associazione Armonia, con occhi e cuore al Natale, proporrà un evento olistico e non solo, dove si potrà comprare un regalo completamente fatto a mano oppure per il proprio benessere.

I partecipanti potranno visitare i numerosi espositori, provenienti da tutta la Lombardia e da altre regioni, in una vera “mostra mercato” in grado di soddisfare tutti i gusti ed interessi per la varietà di proposte racchiuse in un percorso sensoriale condito di luci e profumi avvolgenti.

Si troveranno prodotti naturali, oggettistica artigianale, terapie e trattamenti, massaggi e tanto altro del settore beauty e benessere.

Quest’anno vi sarà la possibilità di cimentarsi nel corso “Yoga della risata”, tenuto dall’insegnante Lucia Enrici, inizio alle ore 10.00 e proseguimento fino alle 13.00, che sarà una intensa esperienza tecnica di consapevolezza e crescita personale per rispondere al claim: “Ho voglia di essere felice ogni volta che mi va”.

Un posto speciale è stato riservato ai Bambini con l’evento nell’evento “Armonie di Natale Bimbi”, dove un intreccio di laboratori, di letture emozionali e la costruzione della scatola della felicità chiuderà il pomeriggio.

PROGRAMMA:

Ore 9.30 Apertura della Mostra Mercato

Dalle ore 10.00 alle ore 13.00 Yoga della Risata

Ore 15.00 Inaugurazione di Armonie di Natale Bimbi

Ore 15.30 Yoga della risata Kids

Ore 16.30 Vivilibro, letture interattive tra emozioni, colori e parole narrate

Ore 17.00 Letture Natalizie

Ore 17.30 Lettura e Laboratorio per realizzare la propria scatola della felicità

Ore 19.30 Chiusura dell’evento

Condividi:

Related posts